il nostro agriturismo

Un luogo incantevole tra le colline del Prosecco

L'Agriturismo al Comarel si trova nel paese di Corbanese, comune di Tarzo.
Situato in posizione tranquilla e soleggiata, gode di un fantastico panorama con una vista a perdita d'occhio ed è inserito in un anfiteatro naturale tra le colline del prosecco Conegliano Valdobbiadene, dal 2019 iscritto nella Lista del Patrimonio Mondiale Unesco

una storia di famiglia

Le Nostre Radici

Era il 1952 quando i nonni Marcello e Assunta, arrivati dalle montagne dell'Alpago, trovarono in questo luogo un terreno accogliente e fertile dove trasferirsi con la propria famiglia e dedicarsi all'agricoltura e alla coltivazione della vite.

Oggi, dopo 3 generazioni, il nipote Luigino, col desiderio di mantenere viva la tradizione contadina, sta portando avanti, con passione ed orgoglio, l'attività dell'azienda agricola dove la coltivazione del prosecco è vanto dei produttori locali.

Affiancato dalla moglie Alessandra, ha voluto ristrutturare il vecchio casale di famiglia, con cura dei dettagli e rispetto dell'ambiente, per trasformarlo in agriturismo con il desiderio di dare accoglienza, creando un ambiente familiare per far sentire gli ospiti a casa propria.

L'agriturismo al Comarel offre ai propri ospiti pernottamento e prima colazione a buffet privilegiando e valorizzando i prodotti del territorio.

L'agriturismo al Comarel è il luogo ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno di relax e rigenerarsi immerso nella natura, luogo di partenza per passeggiate a piedi o in bicicletta. Una posizione strategica a soli 10 minuti dall'uscita autostradale di Vittorio Veneto Sud, a metà strada tra l'incanto delle Dolomiti ed il fascino intramontabile della laguna di Venezia.